Si chiama “Arreda la tua casa, ti regaliamo le porte” l’eccezionale promozione che Leonardi Arredamenti riserva ai suoi clienti.

L’offerta delle porte in regalo da Leonardi Arredamenti è prevista per tutti coloro che decidono di arredare o rinnovare almeno tre ambienti della propria casa con l’acquisto di complementi d’arredo unici ed esclusivi.

La promozione è valida, ad esempio, con l’acquisto di una cucina nuova, insieme ad una camera da letto e alla parete attrezzata.

Le porte che si possono ricevere in omaggio nello showroom di Caltanissetta sono massimo sei, si adattano a tutte le stanze della casa e sono realizzate in laminato di elevata qualità. Per abbinare perfettamente le porte ad ogni ambiente, l’azienda ti dà la possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di colori ed essenze, da quelli più classici e adatti ad uno stile sobrio ed elegante a quelli più eccentrici e originali, in grado di impreziosire gli spazi con tocchi di modernità, originalità e raffinatezza.

Se non dovessi avere bisogno di nuove porte, la ditta Leonardi Arredamenti ti dà la possibilità di optare per un omaggio diverso, ma sempre esclusivo e di elevata qualità: un tris di elettrodomestici.

L’offerta è valida per tutto il 2017, ma non è cumulabile con altre promozioni in corso.

Visita il nostro showroom per ricevere maggiori informazioni sulle porte e le collezioni più recenti. Il nostro staff è a disposizione per preventivi gratuiti su tutti i complementi d’arredo in vendita nella sede di Via Umberto 109 a San Cataldo.